|
Yang infiniti in laborazione.....
|
|
17-01-2010, 02:01 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
|
RE: Yang infiniti in laborazione.....
Se si puo fare quello che dice ascalon ovvero entrare nel database la cosa da fare non sarebbe quella di farsi l'account GM ma di modificare gli yang presenti nel proprio pc.Questo però nell'italiano penso sia quasi impossibile perchè gli account non si limitano a quelle decine dei server privati, ma sono migliaia e quindi trovare il proprio sarebbe un impresa immane.Nel caso in cui ci si riuscisse la cosa sarebbe abbastanza facile da fare ...
![]() Lode alla mia maestra di autoit la grande Sissy92 |
|||
|
17-01-2010, 03:25 PM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
il database è protetto dalla game guard ed è praticamente impossibile accedervi.
Guests cannot see links in the messages. Please register to forum by clicking here or login by clicking here to see links. |
|||
|
07-02-2010, 10:59 AM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
|
fixato ç_ç
|
|||
|
07-02-2010, 11:05 AM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
xD sarebbe molto bello farlo
Bella raga siete tt grandi in qst forum almeno L'85%
|
|||
|
07-02-2010, 04:39 PM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
io ho provato con CE a trovare l'indirizzo (subito pensavo ad una cazzata ma poi...) ho trovato l'indirizzo dei yang. vendendo un oggetto il valore è aumentato correttamente 2 sec dopo puf il vaore è diventato casuale. casualità o c si riesce? (io credo fatalità )
LA MIA STUPIDA LISTA 25 Post [ ] 50 Post [ ] 100 Post [ ] 250 Post [ ] 500 Post [ ] Moderatore [ ] Creare una stupida lista [X] Creare una release di hack per qualsiasi gioco [ ] Creare un injector [ ] Creare un bot [ ] Farsi copiare la lista [X] |
|||
|
08-02-2010, 05:51 PM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
|
Ragazzi credo che modificare/violare un DB in Server Side equivale a beccarsi una bella denuncia PENALE; si tratta di pirateria informatica.
Ita |
|||
|
09-02-2010, 11:40 AM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
nn si puo fare nnt cn il magazzino?
B-Boy BÃ ron |
|||
|
09-02-2010, 04:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2010 04:26 PM da pilli_96.)
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
(07-02-2010 04:39 PM)antoniom89 Ha scritto: Guests cannot see links in the messages. Please register to forum by clicking here or login by clicking here to see links.Io ho provato con Cheat Engine a trovare l'indirizzo (subito pensavo ad una cazzata ma poi...) ho trovato l'indirizzo dei yang. Vendendo un oggetto il valore è aumentato correttamente 2 sec dopo puf il valore è diventato casuale. Client side, lo sapevano già tutti la modifica con Cheat Engine dei soldi, è solo un effetto visivo, non porta una modifica al server capisci? Secondo me però si può fare, c'è senz'altro un bug di cui la Game Forge 4D non si è accorta. Io sono bravo a trovare bug e ce la metterò tutta, anzi mi è già venuta un altra cosa da provare... ![]() Guests cannot see links in the messages. Please register to forum by clicking here or login by clicking here to see links.
Guests cannot see links in the messages. Please register to forum by clicking here or login by clicking here to see links.
![]() |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: strazzadiari.jpg]](http://img229.imageshack.us/img229/1851/strazzadiari.jpg)
![[Immagine: oh4xo5.jpg]](http://i46.tinypic.com/oh4xo5.jpg)

Bella raga siete tt grandi in qst forum almeno L'85%

![[Immagine: wantedposterh.jpg]](http://img508.imageshack.us/img508/8282/wantedposterh.jpg)